In attesa dell’ormai prossima inaugurazione della mostra Paolo Veronese. L’illusione della realtà, il Gruppo Giovani degli Amici dei Civici Musei organizza una serata dedicata al grande artista veronese.

Dalle ore 18.30 di venerdì 27 giugno, nella splendida cornice del Museo di Castelvecchio, aperto in maniera straordinaria a tutti i giovani fino ai 35 anni, sarà possibile conoscere da vicino Paolo Caliari detto il Veronese e la sua opera, scoprendo i dettagli della mostra che si accinge ad aprire in Gran Guardia. Grazie alla preziosa collaborazione di due cantine veronesi, Brigaldara e Giovanni Ederle, i Giovani Amici offriranno un aperitivo con dj-set nel corso del quale saranno presentati il percorso della mostra e i capolavori giunti dai più importanti musei del mondo. La serata, sostenuta dal Comune di Verona – Cultura e dalla Direzione dei Civici Musei , sarà un’occasione imperdibile per avvicinarsi in maniera divertente e alternativa all’arte di Paolo Veronese.

Per partecipare alla serata, che sarà gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili, è possibile visitare  la pagina di iscrizione o aderire all’ evento su Facebook.

Festa per Paolo 27.6.2014