Care Amiche, cari Amici,
come ogni anno, è giunto il momento di chiudere la stagione degli Amici prima della pausa estiva con l’Assemblea dei Soci.

Quest’anno ci incontreremo venerdì 8 giugno in una sede per noi nuova, palazzo Pompei, sede del Museo Civico di Storia Naturale.
La scelta non è casuale, perché Palazzo Pompei rappresenta storicamente la prima sede dei Civici Musei Veronesi e, nel quadro di valorizzazione delle realtà museali cittadine, risulta al primo posto nell’ambito del programma perseguito dalla nuova direzione del sistema museale veronese, in accordo con l’amministrazione comunale.

Sarà un’occasione per conoscere le attività della nostra Associazione nell’anno appena trascorso, per scoprire i nuovi progetti che abbiamo in cantiere, fra cui una ripresa delle attività del Gruppo Giovani nel periodo estivo, e per fare insieme un aperitivo, come sempre organizzato dai Giovani Amici.

Vi aspettiamo numerosi!

Egregio Socio, Gentile Socia,

ai sensi dell’articolo 17 del vigente statuto è convocata la

 

ASSEMBLEA ANNUALE DEGLI AMICI DEI CIVICI MUSEI D’ARTE DI VERONA

venerdì 8 giugno 2018

 

alle ore 8 in prima convocazione  e alle ore 18 in seconda convocazione, presso la sala conferenze del Museo di Storia Naturale.

 

L’Assemblea è fissata per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

 

  1. Relazione del Presidente Francesco Monicelli con interventi della Vicepresidente Isa di Canossa e del Consigliere Pietro Trincanato.
  2. Relazione del Tesoriere sui bilanci consuntivo 2017 e preventivo 2018 – Franco Sartori.
  3. Relazione del Collegio dei Revisori – Presidente Revisori Giorgio Bittante.
  4. Discussione e votazione sui bilanci.
  5. Varie ed eventuali.

 

A conclusione dell’assemblea seguirà un aperitivo con brindisi nel cortile del Museo.

 

Vi aspettiamo numerosi. Un cordialissimo saluto.

 

Il Presidente
Francesco Monicelli